045 202 0186 045 477 0252 info@veronaconsulting.it

Modulo X22 Sunpower 360W

Modulo X22 Sunpower 360W

Modulo X22 Sunpower 360W

E' disponibile il nuovo pannello solare SunPower della serie X22 da 360 W, il massimo per prestazioni e durabilità nel tempo. 

Con oltre il 22% di efficienza, tale modulo è perfetto per tetti con limitata superficie a disposizione o nel caso in cui si preveda una futura espansione.

Progettato per offrire il massimo di energia nelle condizioni reali più impegnative, con parziale ombreggiamento o ad elevate temperature, questo modulo è realizzato con la più innovativa e potente tecnologia, la tecnologia Maxeon, ed è in grado di offrire potenza e prestazioni senza pari in impianti residenziali.

Ideata per durare nel tempo, la cella solare SunPower Maxeon è l’unica costruita su una solida base in rame massiccio, in grado di resistere a corrosione e rotture meglio delle celle convenzionali. Il modulo fotovoltaico serie X22 da 360 W è costituito da 96 celle monocristalline Maxeon.

Con la migliore resa per unità di superficie, il modulo misura 1559 X 1046 X 46 mm.

Come per l’intera gamma dei moduli SunPower, il modulo serie X22 da 360 W gode della garanzia di 25 anni sulla potenza e sul prodotto: una garanzia combinata unica nel mercato fotovoltaico.

Ing. Agata Arena - Consulente Energetico Verona Consulting

Richiedi informazioni

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Cliccando su "Richiedi informazioni" accetti la nostra privacy policy leggi>

Scegli il modulo più performante al mondo

Richiedi Informazioni

Scopri i nostri partner

Per soddisfare le esigenze della clientela, VERONA CONSULTING®  ha selezionato i migliori partner per il solare termico ed il fotovoltaico.

 


Sunpower
Rotex
Sunballast
Solaredge
Daikin
Fronius
LG
SolarWorld
SolarWatt
SamilPower
Schneider Electric
SMA
Nb-Vision
Baxi
Trienergia
Immergas
Cree Leeds
Illumia
BenQ
Peimar
Tesla
Panasonic
Renova Esco