045 202 0186 info@veronaconsulting.it

DISPONIBILI 2,2 MILIONI DI EURO PER AUTOCONSUMO FOTOVOLTAICO

DISPONIBILI 2,2 MILIONI DI EURO PER AUTOCONSUMO FOTOVOLTAICO

DISPONIBILI 2,2 MILIONI DI EURO PER AUTOCONSUMO FOTOVOLTAICO



Come abbiamo avuto modo di informarvi qualche giorno fa (http://www.veronaconsulting.it/Fotovoltaico-Verona/News/Approvata-la-Risoluzione-sullautoconsumo/) la Regione Veneto ha approvato il provvedimento che mettea disposizione dei cittadini 2,2 milioni di euro per realizzare un impianto fotovoltaico domestico con sistema di accumulo. Gli incentivi avranno un importo di massimo 3.000,00 € e variabile fino al 50% della spesa sostenuta, andando ad aggiungersi alle già previste detrazioni fiscali. L'incentivo è a fondo perduto, così come quello previsto dalla Regione Lombardia, non nuova a questo tipo di agevolazione. E ad oggi la Lombardia è la regione prima in Italia per autoconsumo solare.

Da lunedì 24/06 è ufficialmente aperto il bando per la richiesta degli incentivi: uno dei requisiti è la realizzazione e contabilizzazione dell'impianto entro dicembre 2019.

L'intento della Regione è quello di sostenere i cittadini che desiderano produrre energia pulita: il Veneto è un territorio caratterizzato da una notevole varietà paesaggistica, dovuta all'alternanza di mare, lago, pianura, colli e mare. Vivere in un territorio così variegato e in parte incontaminato è sicuramente uno dei fattori che ha portato i cittadini ad avere un fortissimo interesse per la sostenibilità ambientale, tanto che il Veneto è al secondo posto per il numero di impianti fotovoltaici.

Per avere maggiori informazioni sulle modalità di accesso al bando ed un preventivo gratuito potete contattare Verona Consulting al numero 045/2020186 o tramite posta elettronica scrivendo ad info@veronaconsulting.it

Richiedi informazioni

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Cliccando su "Richiedi informazioni" accetti la nostra privacy policy leggi>

Richiedi un preventivo gratuito e realizza il tuo impianto fotovoltaico a costo zero.

Richiedi Informazioni

Scopri i nostri partner

Per soddisfare le esigenze della clientela, VERONA CONSULTING®  ha selezionato i migliori partner per l'efficentamento energetico.

 


Sunpower
Sunballast
Solaredge
Daikin
Fronius
LG
SolarWorld
SolarWatt
Schneider Electric
SMA
Trienergia
Exe Solar
Illumia
BenQ
Peimar
Tesla
Panasonic
ZCS
ABB
Goodwe