045 202 0186 045 477 0252 info@veronaconsulting.it

Il tuo impianto fotovoltaico

Il tuo impianto fotovoltaico

L'installazione di un impianto fotovoltaico è una scelta che ti permette di risparmiare notevolmente sui costi dell'energia elettrica.  Con il tuo impianto fotovoltaico potrai autoconsumare la parte dell’energia prodotta di cui hai bisogno. L’energia generata dall'impianto fotovoltaico viene quindi in parte autoconsumata e la restante viene immessa in rete. Tutta l’energia immessa in rete viene conteggiata per poi essere riutilizzata nelle ore notture, quando l'impianto fotovoltaico non produce, oppure in parte venduta.  La scelta di installare un impianto fotovoltaico è sempre una decisione saggia e responsabile, sia per le proprie tasche, sia per i benefici che apportiamo all'ambiente; questo però se ci si rivolge ad aziende capaci di seguirvi in tutte le fasi di vita dell'impianto (35/40 anni), garantendovi i migliori materiali, la corretta assistenza e la presenza per tutti gli anni di funzionamento del vostro impianto.   Perchè quindi conviene il fotovoltaico?  Detrazione fiscale 50%  e maggiore disponibilità elettrica! Grazie all'attuale normativa statale è possibile portare in detrazione fiscale il 50% di tutte le spese necessarie per la realizzazione del tuo impianto fotovoltaico e si riuscirà ad utilizzare senza problemi gli elettrodomestici energivori della propria abiatazione.


Azzera i tuoi costi

Il tuo impianto fotovoltaico produrrà l'energia elettrica necessaria al fabbisogno della tua casa o della tua azienda. 

Incentivi fotovoltaico

Attraverso lo Scambio sul Posto, abbiamo la possibiltà di non pagare più la bolletta elettrica, producendo di giorno l'energia che utilizzeremo durante la notte, ricevendo ogni anno una compensazione economica dal GSE.

Batterie per il fotovoltaico

L'utilizzo di batterie di accumulo per il fotovoltaico permette di immagazzinare di giorno l'energia utilizzabile di notte, riducendo ancora di più l'importo della bolletta energetica ed aumentando l'autoconsumo.

Pompe di calore con accumulo sanitario ACS

Una pompa monoblocco permette di ottenere fino a 300 litri di acqua calda sanitaria completamente gratis, utilizzando l'eccedenza del proprio impianto per azionare il sistema. Bastano poche centinaia di W per ridurre sensibilmente la bolletta del gas!

Al riparo dagli aumenti

Energia gratuita dal fotovoltaico vuol dire bloccare il prezzo della bolletta, infatti il costo dell'energia è in costante aumento, ogni anno del 3/4% circa! Con il nostro impianto fotovoltaico non saremo quindi più preoccupati dagli aumenti del costo dell'energia. 

La tua casa vale di più

Con l'installazione di un impianto fotovoltaico, migliora la classe energetica della tua casa e quindi ne aumenta il suo valore sul mercato.


Verona Consulting

  • Verona
    Via Leonardo Da Vinci, 41 37138
  • 045 202 0186
  • 045 477 0252
  • 045 202 0186
  • info@veronaconsulting.it
COMUNICAZIONI A VERONA CONSULTING

Richiedi un preventivo gratuito e realizza il tuo impianto fotovoltaico a costo zero.

Richiedi Informazioni

Scopri i nostri partner

Per soddisfare le esigenze della clientela, VERONA CONSULTING®  ha selezionato i migliori partner per il solare termico ed il fotovoltaico.

 


Sunpower
Rotex
Sunballast
Solaredge
Daikin
Fronius
LG
SolarWorld
SolarWatt
SamilPower
Schneider Electric
SMA
Nb-Vision
Baxi
Trienergia
Immergas
Cree Leeds
Illumia
BenQ
Peimar
Tesla
Panasonic
Renova Esco